Ortonegozio

Un’idea nuova per vivere l’agricoltura

Fresca24 il primo OrtoNegozio in Italia nasce ad Aversa, nel cuore della Campania Felix, terra di straordinaria fertilità.

L’OrtoNegozio ha una superficie di circa 16.000 metri quadri e ospita al suo interno un orto stagionale, una serra di produzione naturale, un frutteto dimostrativo, una serra sperimentale, un’area dedicata alle erbe aromatiche e, naturalmente, un punto vendita.

Sul nostro terreno sono disponibili, oltre alle specie necessarie al CNR per le proprie attività di controllo, coltivazioni di frutta e ortaggi che potranno essere acquistate a maturazione e colti al momento.

I prodotti disponibili nel nostro punto vendita di Aversa provengono, oltre che dal nostro orto, da campi dislocati su tutto il territorio del Agro-Aversano e dintorni. Fanno eccezione i prodotti della categoria Selezione24, scelti per i nostri clienti tra i migliori produttori italiani. 

Il nostro frutteto ospita le piante dell’iniziativa “regalati una pianta”, ciascun albero ed il primo raccolto è di “proprietà” del cliente che l’ha adottata e le ha attribuito il nome.

Trova spazio nel nostro orto anche un poccolo pollaio con galline allevate a terra.

Sono partite le attività didattiche per scuole e adulti, con visite, attività guidate e laboratori. Inviaci una mail per ricevere la nostra offerta didattica. 

Dove trovarci