La Nostra app

Tutto su sui nostri prodotti ìn un QR Code!!

Con il progetto "Fresca 24 Tracciabilità", finanziato dalla Regione Campania PSR 2014-2020 Misura 16.4.1, stiamo rendendo tracciabili e facilmente accessibili tutti i dati di monitoraggio delle produzioni.

Lo strumento per ricevere queste informazioni è una piattaforma informatica dalla semplice interfaccia utente, che da vita a una interazione concreta e costante tra chi produce, chi commercializza, chi controlla e chi consuma.

                                                             

L’app, Fresca 24 pianifica la semina, registra le piante, gestisce le ordinazioni a distanza dei clienti. Contestualmente, il CNR registra le coltivazioni e le attività di monitoraggio, pianifica gli interventi curativi e verifica le attività dei coltivatori. I coltivatori invece registrano la semina e le attività ordinarie di coltivazione, oltre ai trattamenti prescritti dal CNR e i dati sulla raccolta.

Questa sinergia è stata studiata per dare ai nostri clienti uno strumento facilmente utilizzabile dove, semplicemente inquadrando il Qr Code presente sul prodotto, sia possibile verificare la tracciabilità dei prodotti e verificare lo stato delle nostre coltivazioni.

"Diamo concretezza alla nostra volontà di serietà, purezza e trasparenza in cui ognuno fa la propria parte: il monitoraggio del Cnr, le comunicazioni dei produttori e il coordinamento di Fresca 24 rappresentano una struttura organizzativa di cui siamo davvero orgogliosi" (Pasquale Gallo socio Fresca 24).